Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
Video
Multimate Oleomac

http://giardinaggioweb.net/videos

Da Emak l'ultima novità nel campo della macchine per il giardinaggio, Multimate, un solo grande cuore: un motore compatto, leggero e silenzioso che può alimentare fino a 5 diverse applicazioni.
Vediamo quali sono:
DECESPUGLIATORE per avere un manto erboso perfetto e per arrivare in angoli del vostro giardino dove gli altri tosaerba non posso arrivare. Multimate-Decespugliatore, grazie all'impugnatura regolabile è adattabile all'altezza dell'operatore, rendendo così più facile e meno faticoso il lavoro e la sua testina Tap'n go consente l'uscita del filo in automatico.
TRIMMER indispensabile per rifinire i bordi aiuole, siepi e arbusti, Multimate-Trimmer è l'alleato preziosa anche in presenza di muretti e recinzioni.
SOFFIATORE quando in giardino c'è confusione, soprattutto in autunno arriva lui, Multimate-Soffiatore. Grazie al terminale del tubo a papera è più semplice indirizzare le foglie tutte in una direzione e anche le foglie bagnate si rimuovono con facilità.
TAGLIASIEPI date alle vostre piante e ai vostri cespugli la forma che volete e trasformate il giardino in un parco di sculture verdi. Multimate-Tagliasiepi è orientabile, senza attrezzi, in 12 posizioni (da 0° a 135°) e può essere ruotato di 90° per lavorare più facilmente a bordo parete.
POTATORE importantissima, la potatura permette di regolare la crescita e donare forza alla vostre piante. Con Multimate-Potatore potrete raggiungere piante fino ai 3 metri di altezza e potrete tagliare anche rami con un diametro di 10-12 centimetri. È dotato di tubo in gomma per garantire una presa sicura.
Con il sistema brevettato potrete passare da un'applicazione all'altra in soli 5 secondi: infatti bastaerà inserire un'applicazione e ruotare per agganciarla mentre schiacciare un pulsante per sganciarla.
Ultimo, ma sicuramente non meno importante il motore, nuovo, a 2 tempi, ecologicamente avanzato, nel pieno rispetto dell'ambiente. Leggero, pesa meno di 4 kg, è dotato di un sistema antivibrante a 3 molle che isolano completamente l'impugnatura in gomma. È stato studiato per garantire consumi di carburante inferiori al 40% rispetto al convenzionale motore a 2 tempi, si guadagnerà quindi in autonomia di lavoro (45 minuti con un pieno) ed economia di esercizio.
Multimate è inoltre dotato di un sistema di sicurezza "Safety Control" che arresta il motore non appena si tenta di sganciare un'applicazione.
CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA