Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Le novità di Briggs & Stratton alla Fiera Eima 2016
Inviato da Redazione GI il 04-10-2016 16:19
Briggs_mower_camera_camera_1_bffd45a8

Briggs & Stratton anche quest'anno sarà presente da protagonista alla fiera EIMA 2016 (Bologna 9-13 Novembre, Pad. 33, stand C11) con alcune importanti novità che faranno sicuramente parlare di sé.

La novità principale è senza dubbio NEXCEL,  l'innovativo motore per rasaerba alimentato con batteria agli ioni di litio da 82V a lunga durata, che va ad ampliare la gamma di soluzioni di potenza offerte da Briggs & Stratton. Potente, silenzioso, facile da usare! Briggs & Stratton porta la sua competenza e la sua attenzione ai dettagli, che l’hanno fatta diventare leader mondiale nel campo dei motori da scoppio, nel segmento della batteria. Vieni a scoprirlo presso il nostro stand in fiera.

Oltre al nuovo motore Nexcel, Briggs & Stratton presenterà inoltre:

-La nuova linea di motori con tecnologia esclusiva Mow n'Stow, un inedito sistema di stoccaggio del rasaerba che permette di ripiegarlo e riporlo in verticale occupando un terzo dello spazio. Grazie al particolare design del motore è possibile posizionare il rasaerba in verticale guadagnando il 70% di spazio a terra senza pericolo di perdite di benzina o olio; l’accesso al sottoscocca per le operazioni di pulizia e manutenzione è inoltre estremamente facilitato rispetto ai normali rasaerba.

-Si amplia anche la gamma dei motori bicilindrici della linea VANGUARD ad iniezione elettronica con l’arrivo del nuovo VANGUARD 810cc EFI ad albero verticale dotato di Oil Guard System. La tecnologia EFI, di derivazione automobilistica, aumenta il risparmio di carburante fino al 25% e ne ottimizza notevolmente la resa, l’innovativo sistema Oil Guard permette ora anche di lavorare con inclinazioni sino a 45°, per prestazioni sempre più all’avanguardia. 

Premiate con diversi riconoscimenti, queste innovazioni Briggs & Stratton sono il frutto del continuo investimento dell'azienda nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni sempre più efficienti ed in linea con le aspettative dei suoi clienti. 

Scopri tutti i segreti che rendono la gamma Briggs & Stratton così eccezionale in termini di performance, durata e riduzione delle emissioni. Briggs & Stratton ti aspetta alla fiera Eima dal 9 al 13 Novembre 2016 a Bologna. 

www.briggsandstratton.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA