Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cosmetica
Gi
Le novità de L'Erbolario
Inviato da Redazione GI il 04-10-2016 10:40
Imm_lozione_deodorante_gn_web_07e0ff9c

L’Erbolario, nato nel 1978 a Lodi come piccola azienda a conduzione familiare che ha dato vita a i suoi primi cosmetici partendo dai vecchi ricettari di famiglia e ben presto diventata una realtà conosciuta a livello nazionale ed internazionale, oggi propone numerose novità: la gamma Ginepro Nero e quella Osmanthus.

Ispirandosi alle qualità delle bacche di Ginepro, la ricerca fitocosmetica de L’Erbolario ha formulato la linea Ginepro Nero, cosmetici dedicati all’uomo vitale e dinamico che, seppur tra mille impegni, desidera trovare il tempo e l’energia per prendersi cura di sé. Dalle bacche di Ginepro sono stati infatti ricavati un’acqua distillata e un estratto pregiatissimo i quali, associati agli estratti di Sesamo e Cumino nero, impreziosiscono i prodotti in gamma, in grado di far ritrovare la forza vitale, grazie ai loro attivi selezionati e alla loro profumazione virile e coraggiosa.

Il minuscolo fiore d’Osmanto è noto da secoli per il suo eccezionale profumo, così intenso “da diffondersi per miglia di distanza”, scrive il poeta cinese Yang Wanli. Questi piccolissimi fiori, infatti, apparentemente così modesti, sprigionano un profumo al contempo incantevole e sorprendente. Dall’Osmanto, e in particolare dall’assoluta dei fiori e dall’estratto delle foglie, nasce la nuova, deliziosa e profumatissima linea: Osmanthus.

Un gamma di trattamenti specifici per lei, dalla fragranza inebriante e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.