Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
curare il giardino
Gi
Nuove soluzioni per l'irrigazione firmate Kärcher
Inviato da Redazione GI il 14-07-2016 14:28
St6_-_sensor_timer_web_web_e4759f55

Primo produttore mondiale di macchine per la pulizia Kärcher è leader anche nel settore irrigation, con una gamma completa di prodotti per la cura e l’irrigazione del giardino.

La gamma Garden di Kärcher comprende anche una serie completa di unità timer programmabili per l’irrigazione del giardino: la top di gamma ST6 eco!logic ad esempio si accende e spegne in totale indipendenza ed è associabile a speciali sensori pioggia che interrompono l’irrigazione in caso di precipitazioni per risparmiare acqua. Fra gli spruzzatori, massima attenzione all’irrigatore oscillante OS 5.320 dotato di uno speciale paraspruzzi che consente di avvicinarsi per regolare il flusso d’acqua, anche in fase di funzionamento, senza bagnarsi. La gamma di tubi flessibili – robusti e resistenti alla piegatura - è priva di ftalati.

I supporti ed i carrelli porta tubo consentono di muoversi in piena libertà per irrigare il giardino senza intralci. Non mancano i sistemi di irrigazione a goccia, indispensabili per mantenere le piante in vaso in ottima salute: abbinabili ad una unità timer, sono indicati soprattutto nei periodi di vacanza per garantire una irrigazione costante ed efficace.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE