Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
salute
Gi
La prima linea 100% vegetale di Vape
Inviato da Redazione GI il 08-06-2016 17:17
Vape_derm_100__vegetale_spray_antipuntura_dem_4c729ce8

Con l’arrivo della bella stagione, esplode la voglia di divertimento e relax al sole e all’aria frizzante dei mesi più caldi dell’anno: in quest’atmosfera sicuramente più allegra e spensierata, il ritorno al contatto con la natura e a un approccio più ecosostenibile diventa un passo inevitabile. 

Da Vape ecco la soluzione ideale per proteggersi dalle zanzare in modo sicuro e delicato per la pelle: Vape derm 100% origine vegetale, la prima linea di repellenti con certificazione CERTIQUALITY*, a garanzia dell’origine vegetale dei componenti della formula e dell’intero processo produttivo. Combinando perfettamente la garanzia di protezione dalle punture alla sicurezza di una formula delicata sulla pelle, Vape derm 100% vegetale è la soluzione ideale per tenere lontane le zanzare senza rischio per la pelle e per l’ambiente. 

La fortunata gamma per l’estate 2016 si arricchisce del nuovo Vape derm 100% origine vegetale spray, un formato pratico ed efficace pensato per soddisfare le esigenze di un numero sempre più ampio di consumatori. oltre ad avere componenti di sola origine vegetale, usa aria compressa come propellente per l’erogazione. Dermatologicamente testato, protegge delicatamente la pelle dalle fastidiose punture di zanzare comuni e tigre per diverse ore, lasciando una lieve profumazione di eucalipto, sostanza da cui viene estratto il principio attivo repellente. 

Oltre al prodotto in versione spray esistono anche: Vape derm