Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Il motore EXi series di Briggs & Stratton
Inviato da Redazione GI il 26-05-2016 14:58
Img_redazionale_3427afee

I nuovi motori Briggs & Stratton EXi Series sono i migliori motori di sempre per applicazioni da giardinaggio e da esterni. Facile avviamento, utilizzo e manutenzione, segnano dei nuovi standard di prestazioni e affidabilità assoluta.

Tagliare l'erba del tuo giardino potrà diventare uno dei tuoi passatempi preferiti, grazie ai nuovi motori EXi Series: design intelligente, precisione ingegneristica, componenti di qualità ed il talento ineguagliato di Briggs & Stratton, leader mondiale nella produzione di motori da rasaerba.

I nuovi motori EXi Series Briggs & Stratton sono i primi motori a benzina che richiedono una manutenzione estremamente semplice, senza uso di attrezzi per le operazioni di base come la rimozione del filtro aria. Anche il bocchettone benzina è maggiorato per permetterne una migliore accessibilità ed un più facile riempimento senza fastidiosi gocciolamenti.

L'avviamento dei motori EXi-Series non potrebbe essere più semplice ed immediato, sono equipaggiati infatti di serie con sistema ReadyStart® per eliminare qualsiasi operazione manuale prima dell'avviamento, senza innesco carburatore, senza leva controllo aria. Per avviare il motore basta tirare la fune di avviamento ed il gioco è fatto.

Come se non bastasse, questi motori assicurano un facile e confortevole utilizzo. Grazie all'utilizzo di un filtro aria in carta di derivazione automobilistica e della tecnologia a valvole in testa (OHV), questi motori sono infatti altamente protetti da detriti e impurità, assicurano minori vibrazioni ed un utilizzo più silenzioso, il che riduce anche la temperatura dell'olio e ne rallenta l'usura. Leggeri e compatti, otto chili e mezzo di peso, assicurano una migliore manovrabilità della macchina ed una esperienza di taglio più piacevole.

Cosa aspetti allora? Se stai pensando di comprare un rasaerba nuovo, richiedi un motore EXi Series di Briggs & Stratton, come altri milioni di utilizzatori.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA