Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Motori 675instart di Briggs & Stratton
Inviato da Redazione GI il 05-04-2016 16:38
675is_series__104m__2016_b_out_image_sm_web_97ad6ac9

Il segreto di Briggs & Stratton, leader mondiale nella produzione di motori per giardinaggio e per attrezzature da esterni, sta nell'attenzione particolare alle richieste e alle esigenze dei suoi utilizzatori, così da poter proporre nel mercato prodotti innovativi, sicuri e facili da usare, che semplifichino la vita di chi li utilizza e ne migliorino il confort durante l’impiego.  


È proprio da questi presupposti che è nato il nuovissimo motore Briggs & Stratton 675 Instart, vera punta di diamante della gamma Briggs & Stratton per rasaerba. In un unico prodotto si ritrovano tutte le innovazioni e le caratteristiche più apprezzate dagli utilizzatori: facile manutenzione e utilizzo dei motori della EXi-Series, con l'aggiunta di un avviamento ulteriormente semplificato grazie alla tecnologia di avviamento intelligente InStart, la geniale combinazione di motore a scoppio e batteria al litio per una accensione con un solo tocco, senza fune di avviamento.


La tecnologia di facile avviamento InStart utilizza le batterie al litio installata direttamente sul motore. In questo modo si combina la potenza dei motori a benzina con la praticità  di avviamento delle batterie, per tagliare prati fino a 1.000 mq. Per accendere il motore basta premere il pulsante di avvio, ed il gioco è fatto.
I nuovi motori 675InStart segnano quindi dei nuovi standard di prestazioni e affidabilità assoluta: un prodotto dal design intelligente, precisione ingegneristica, componenti di qualità e il talento ineguagliato di Briggs & Stratton, forte di milioni di motori venduti in tutto il mondo.
Oltre al facile avviamento, anche la manutenzione di questi motori è estremamente semplificata, sono stati infatti intelligentemente studiati in modo che le operazioni di base, come la sostituzione del filtro dell’aria, possano essere fatte senza l'utilizzo di nessun attrezzo; o il bocchettone del serbatio benzina maggiorato, per facilitarne il rabbocco.

 

www.enginesmatter.eu

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA