Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
La nuova serie Fiskars Garden Light
Inviato da Redazione GI il 12-02-2016 14:43
Fiskars_gardenlight_pr_gamma_ff0c8cd6

Con Fiskars, il giardinaggio non è mai stato così piacevole, grazie ad attrezzi leggeri e maneggevoli, ideali per giardinieri professionisti ma anche per gli amanti del verde.

Fiskars, infatti, ha deciso di lanciare la sua nuova linea Garden Light: una gamma completa di strumenti destinati alla coltivazione di orti e al giardinaggio urbano e domestico. Questi prodotti, grazie alle loro qualità, rendono le attività in giardino un vero piacere: sono talmente leggeri che non gravano sulla schiena e questo li rende adatti anche ai bambini, incoraggiandoli a dedicarsi all’attività di giardinaggio. La gamma comprende una vanga a punta, una vanga quadra, una forca, una pala multiuso, un rastrello, un rastrello per roseti, una scopa per foglie, un trapiantatore, un sarchiatore, un coltivatore, una zappa e un estirpatore.

Tutti gli strumenti della linea Fiskars Garden Light hanno un design elegante e di tendenza, e sono stati progettati in tonalità chiare, coniugando estetica e funzionalità. I manici degli attrezzi sono leggermente più piccoli rispetto a quelli normali -ideali per piccoli giardini- e sono realizzati in alluminio; questo li rende leggeri, facili da gestire e da riporre, grazie anche ai fori dall’innovativa forma a “D”. Gli strumenti Fiskars Garden Light, poi, durano nel tempo anche grazie alle loro estremità realizzate in acciaio ad alta resistenza. Infine, il concetto di praticità viene messo in luce dalle prese di gomma che sono state apportate alla struttura per fornire un migliore isolamento dal freddo, così come l'impugnatura ergonomica a forma di “D” progettata per scavare in profondità.