Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Le rivoluzionarie asce Fiskars
Inviato da Redazione GI il 07-01-2016 11:52
Fiskars_garden_asce_x-series_web_f7bc9568

Con la linea Fiskars X-series, spaccare la legna non è mai stato così facile ed efficiente: una generazione di asce praticamente indistruttibili con una nuova impugnatura in 3D per una maggiore sicurezza e protezione.

Il nuovo modello di ascia da spacco X21 è stato pensato per un utilizzo frequente e per chi richiede eccellenti prestazioni, inoltre il suo design massimizza la velocità di taglio e migliora la maneggevolezza. Questo è possibile grazie all’ottimo bilanciamento tra la testa e il manico dell’ascia, oltre al nuovo manico brevettato con 3D grip. La nuova impugnatura aumenta la sicurezza, l’attrito e l’aderenza durante la rotazione. Le asce sono realizzate in FiberComp ™ materiale ultra-leggero e resistente, che minimizza lo sforzo fisico e rende l'ascia praticamente indistruttibile. Per deporre le asce in maniera semplice e sicura, Fiskars le ha dotate di una guaina in plastica che garantisce un facile trasporto e stoccaggio

La nuova gamma di asce Fiskars è composta da 8 modelli divisi per taglia e utilizzo: 3 asce universali per lavorazioni boschive, carpenteria, potature ed escursionismo, e ben cinque asce da spacco, per legna da ardere e progettate per spaccare anche i ceppi più grossi in un solo colpo.

Sul sito www.fiskars.it è possibile effettuare il test online e scoprire l’ascia migliore per le proprie esigenze.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA