Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
news
Gi
Gli alimenti con pezzetti di zucca di Schesir
Inviato da Redazione GI il 16-10-2015 09:00
Schesir_filetti_di_pollo_con_zucca_web_0ee9c903

Ortaggio tipico della stagione e simbolo della festività di Halloween, i nostri pet lo scoprono sempre più frequentemente anche come piacevole gusto, guidati dalla loro tipica curiosità.

La zucca è una verdura dalle importanti caratteristiche nutrizionali, avendo proprietà rinfrescanti, diuretiche e digestive, oltre ad un alto contenuto di vitamine A, C ed E a cui si aggiungono beta carotene, magnesio, potassio, ferro e zinco, tutti elementi che aiutano a rinforzare il sistema immunitario.
 
Schesir, proprio conoscendo tali benefici, ha creato tre tipi di alimenti arricchiti con pezzetti di zucca: filetti di pollo con zucca in acqua di cottura e tonno con zucca in brodo di cottura per i gatti e pollo con zucca in gelatina per i cani. L’ingrediente principale dei prodotti della linea, come per il classico Schesir, è tonno pescato in mare aperto, oppure pollo “hormon free”, nei migliori tagli della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano, accompagnato appunto da gustosi pezzetti di zucca.

Tag: