Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
appuntamenti
Gi
Porte aperte al Vivaio Vivaverde di Imola
Inviato da Redazione GI il 05-10-2015 10:11
Image.php_1_post_7713b931

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 dalle 9.30 al tramonto due giornate di porte aperte al Vivaio Vivaverde di Imola (BO).

Nato nel 2004, è un’azienda agricola a conduzione familiare che si occupa prevalentemente della produzione e della vendita di oltre 300 varietà di rose antiche e moderne. Ogni anno la collezione si arricchisce di nuove varietà, la commercializzazione avviene durante tutti i mesi dell’anno con piante in vaso e nel periodo autunnale anche a radice nuda.

Due giornate, quindi, dedicate al giardinaggio con incontri e conferenze e la possibilità di ricevere informazioni e conoscere nuove tecniche di coltivazione; in più, sia sabato che domenica alle ore 10.30, “non siamo così difficili" tre regole per la rosa perfetta con prova pratica per ottenere i migliori risultati dalle nostre rose. Inoltre, durante il weekend saranno presenti il vivaio Zanelli di Montichiari (BS) specializzato in erbacee perenni, Hellebori, Orchidee rustiche da giardino ed arbusti e Giardini d’erica che si occupa della realizzazione di giardini e della cura del verde.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA