Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cura del giardino
Gi
Prendersi cura del verde ottimizzando il consumo dell'acqua con Gardena
Inviato da Redazione GI il 22-07-2015 10:46
1757_web_a96bbe52

L’acqua è una risorsa preziosa e necessita di una gestione adeguata al fine di evitare inutili sprechi. Per preservare la natura e le sue ricchezze, Gardena propone una nuova generazione di pompe ad intervento automatico.

La pompa ad intervento automatico 3500/4E Classic è munita di una spia LED per un’immediata segnalazione di un’anomalia e i modelli 5000/5E LCD Comfort e 6000/6E LCD inox Premium hanno addirittura un display LCD che consente una facile individuazione dei guasti e dei relativi rimedi per un’agevole risoluzione. Si tratta di pompe dotate di dispositivo contro il funzionamento a secco e il pressostato elettronico, valvola antiriflusso, filtro a maglia fine integrato, tappo per il drenaggio, piedini in gomma, interruttore termico di sicurezza per una protezione del motore dal surriscaldamento, pratico pulsante di accensione spegnimento, ampio bocchettone di riempimento per una maggiore facilità di utilizzo.

Gardena, inoltre, propone 3 modelli di computer per l’irrigazione: SelectControl, che permette di selezionare i programmi per 5 diverse applicazioni, consente un irrigazione notturna completamente autonoma e regolabile, FlexControl, caratterizzato da un’estrema versatilità e facilità di utilizzo e da irrigazione regolabile a piacere, e EasyControl, che consente una posticipazione dell’irrigazione a passi di due ore.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE