Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cura del giardino
Gi
Pulire? Irrigare? Ecco che intervengono le lance Gardena
Inviato da Redazione GI il 19-06-2015 09:52
0_60813_0_720x600_web_3b097a78

Gardena, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, quest’anno ha rinnovato la gamma di Lance Classic rendendola più innovativa, comoda e resistente. Un’offerta completa per accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

La nuova gamma di Lance Classic è composta da 7 modelli: Lancia, Lancia a impulsi, Lancia a doccia, Lancia a doccia a impulsi, Lancia a doccia multifunzione e n. 2 Lance con prolunga (da 60 e 75 cm). Un’offerta ampia tra cui scegliere la lancia più adatta per pulire oggetti e superfici oppure per irrigare le piante.

La nuova gamma è accomunata da una grande novità: tutti i modelli sono dotati di una nuova e innovativa tecnologia antigelo che garantisce una durata nel tempo.  Sono estremamente resistenti agli urti grazie all’anello di protezione in morbida plastica posto sull’estremità. E’ possibile inoltre bloccare il flusso d’acqua tramite la funzione on/off. Si distinguono inoltre per ll’impugnatura ergonomica che le rende comode e agevoli da utilizzare. Dotate tutte di un innesto a baionetta di colore nero (lo stesso colore del raccordo acqua-stop) per rendere più evidente l’indicazione di utilizzare il raccordo GARDENA “Acqua-stop”.

La Lancia Classic e la Lancia a impulsi Classic grazie al loro getto d’acqua stretto, sono l’ideale per pulire oggetti o superfici. Il getto all’occorrenza può essere anche fine e nebulizzato.

I modelli a doccia, a doccia a impulsi, a doccia multifunzione e con prolunga (da 60 e 75 cm) invece, grazie al loro getto a doccia, sono perfette per irrigare le piante e le siepi. La Lancia doccia multifunzione, estremamente versatile, ha addirittura a disposizione 3 diverse forme del getto per tutte le applicazioni.

Le Lance a impulsi, a doccia a impulsi, a doccia multifunzione e con prolunga (75 cm) hanno una leva frontale ergonomica che consente di gestire liberamente il getto d’acqua (funzione lock/unlock) e una leva in alto (brevettata) per poter regolare con una sola mano in continuo la portata dell’acqua.