Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cura del giardino
Gi
Carrelli avvolgitubo e avvolgitubo: la perfezione non ha limiti
Inviato da Redazione GI il 08-06-2015 09:38
8004_web_b7720da9

Un tubo da giardino, senza un carrello o un avvolgitubo che ne rendano agevole il trasporto e il riavvolgimento, è relativamente utile; grazie al loro supporto, infatti, il tubo diventa funzionale per i suoi diversi impieghi e, dopo l’utilizzo, può essere riposto comodamente in casa e in giardino.

Per soddisfare ogni esigenza e qualsiasi dimensione di giardino, Gardena propone una gamma di carrelli avvolgitubo e avvolgitubo che si distinguono per funzionalità, comodità, praticità e robustezza, garantendo nel contempo un design moderno. 

I carrelli avvolgitubo 60 HG, 60 TS e 100 HG, ideali rispettivamente per giardini di medie, medio-grandi e grandi dimensioni, sono dotati di uno speciale piede d‘appoggio che conferisce loro un’ottima stabilità. L‘innovativo manico telescopico in alluminio, con presa antiscivolo per una salda impugnatura, può essere facilmente regolato in altezza rendendoli attrezzi utilizzabili comodamente da chiunque. La manovella pieghevole assicura un agevole riavvolgimento del tubo e il minimo ingombro quando l’attrezzo viene riposto, dopo l’utilizzo. La connessione angolata impedisce lo schiacciamento del tubo e l’asse co-rotante ne evita la torsione quando viene arrotolato o srotolato. Muniti inoltre di ampie ruote con profilo speciale per non danneggiare il prato e di nipplo antigoccia per bloccare la fuoriuscita dell’acqua a fine lavoro.

CRESCIAMO INSIEME