Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Neumann Italia al Festival degli Orti di Monza
Inviato da Redazione GI il 04-05-2015 11:27
Image_web_13be762a

In occasione della quarta manifestazione fieristica in programma dal 13 al 24 maggio alle Serre della Villa Reale, Neumann Italia debutta nella fiera brianzola per presentare la gamma Mission per la cura green del giardino.

In questa edizione la manifestazione affronta il tema dell’alimentazione, attraverso un format innovativo che esplorerà argomenti legati al cibo, alla terra, all’orto e all’architettura rurale all’interno di un’area che rappresenta uno dei poli culturali collegati ad Expo 2015.

In questo contesto Neumann Italia presenta l’innovativa gamma Mission per la cura del verde; si tratta di una serie di attrezzi da giardino a batteria che garantiscono elevate performance a impatto “eco”. Tosasiepi, decespugliatori,  elettroseghe e robot rasaerba funzionano tutti con una batteria agli ioni di litio che muove un motore da 40V, garantendo un’autonomia fino a 90 minuti. MiniMission, poi, l’ultimo nato in casa Neumann, è un robot tagliaerba che aggiunge a questi elementi anche risparmio idrico e riduzione dell’uso di concimi o diserbanti perché l’erba finemente tagliata che rimane sul prato trattiene l’umidità del terreno e diventa un concime naturale.