Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Concorso Bakker
Inviato da Redazione GI il 06-05-2015 09:49
1a_classificata_web_31c2a53c

Dopo il grande successo della prima sessione dedicata alle “fioriture primaverili”, durante la quale sono state inviate oltre 700 fotografie, prende il via il secondo round del concorso fotografico organizzato per i 70 anni di Bakker, azienda leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio.

Tema di questa nuova sessione sarà “Orti e frutteti”. Dall’11 maggio al 30 giugno sarà infatti possibile partecipare inviando un massimo di 3 fotografie inedite rappresentative del miglior raccolto, dell’orto, dei primi germogli delle proprie piantine, di frutti e ortaggi.
Una volta pubblicate sul sito, le foto potranno essere votate da una giuria popolare online e l’autore della fotografia più votata riceverà in premio un Tavolo del Giardiniere, perfetto per tutte le attività di piantagione e cura delle piante grazie ad un contenitore estraibile in zinco e un ripiano per vasi e attrezzi.

Della prima sessione sono stati premiati la foto “Hanno catturato la luce del sole…” al primo posto, la foto “Farfalla in fiore” al secondo posto e la foto “La mia bella peonia” al terzo posto.

Tag: orto | frutti | raccolto | ortaggi |
CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA