Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Primavera con Gardena: per iniziare bene la bella stagione
Inviato da Redazione GI il 20-04-2015 15:00
Seghetto_652fe503

Le cose da fare per prendersi cura del proprio verde sono tante ed è importante essere attrezzati. Gardena, propone una vasta scelta di attrezzi, in grado di affrontare qualsiasi tipo di esigenza. Il segaccio, ad esempio,  è un attrezzo che non dovrebbe mai mancare tra gli arnesi da lavoro di tutti coloro che hanno un giardino.

La proposta di Gardena è una gamma di segacci da giardino, ergonomici, pratici da usare e sempre pronti all’uso, in grado di soddisfare le esigenze anche dei consumatori più esperti.  Grazie alla loro impugnatura con inserti morbidi e il blocco antiscivolo, garantiscono una presa salda anche durante i movimenti a tirare. I denti temprati a impulso garantiscono un taglio pulito, fondamentale per la salute delle piante. La cromatura a spessore conferisce loro un’elevata protezione contro usura e corrosione e il pratico occhiello di cui sono dotati rende agevole riporre l’attrezzo semplicemente appendendolo.

Tra le novità, i 3 modelli 300PP, 300 PP curvo, 300 P curvo rientrano nella gamma di articoli combisystem Gardena e pertanto possono essere impugnati o montati su uno dei manici combisystem Gardena.