Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Sul Ponte Arcobaleno
Inviato da Redazione GI il 01-06-2014 12:04
Crossingtherainbow_fc9e67c7

Dal desiderio di mantenere sempre vivo il ricordo dei nostri amici a quattro zampe e dal sogno di pensarli felici nel famoso “Ponte Arcobaleno” nasce il sito crossingtherainbow.com che racchiude le foto, i ricordi e le esperienze di tutti.

 

 

Circola in rete, e gli amanti degli animali forse già lo sanno, una leggenda, probabilmente originaria della cultura dei nativi d’America, che racconta di un luogo speciale, situato tra cielo e terra: il ponte arcobaleno. Quando un animale muore, qualunque esso sia, soprattutto se è stato molto amato durante la sua vita, arriva in un luogo bellissimo che si trova proprio all’inizio del ponte arcobaleno. Prati fioriti, ruscelli che scorrono scintillanti fra alberi e colline. Qui gli animali trovano tutto ciò di cui hanno bisogno: cibo prelibato e acqua fresca, compagni di giochi e momenti di beato riposo.

Crossingtherainbow.com è uno spazio web dedicato al ricordo dei nostri amici a quattro zampe. Un portale dove lasciare un’impronta: pubblicare foto, video, racconti sulla vita dei nostri pet – friends. Un social network dove è possibile fare nuove amicizie tra chi condivide la stessa passione. Un sito di servizio che permette di reperire le informazioni necessarie per affrontare al meglio tutte le questioni pratiche e non legate al fine vita  dei diversi animali. Un forum per confrontarsi, esprimere dubbi, trovare risposte e cementare legami. Ognuno, qui, può aggiungersi a un gruppo sempre più grande e affiatato di persone dedite al benessere o al ricordo del proprio amico a quattro zampe.

Info:

www.crossingtherainbow.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA