Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
arredo
Gi
A ognuno il suo segnavento con Lattonerie Cornali
Inviato da Redazione GI il 11-06-2014 11:55
Segnavento_sirena_made_in_facebook_f04fa01e

Nell’era dei social anche le aziende si aggiornano e Lattonerie Cornali ha deciso quindi di sfruttare Facebook per dare a tutti i propri fan la possibilità di creare da sé il proprio segnavento!

 

Segnavento.it sbarca su Facebook e crea con i propri followers: sulla fan page di segnavento.it (www.facebook.com/segnavento.it) c'è una sezione dedicata ai segnavento da tutto il mondo. Sotto la foto di un segnavento a forma di sirena, installato su un mulino belga, i commenti erano univoci: "bellissimo", "fatelo anche voi".

Allora è stata ideata e pubblicata una sagoma originale di sirena ed i followers hanno fatto il resto, postando suggerimenti e consigli. L'esperimento è stato molto positivo, perché la ditta artigiana ha ritrovato soluzioni a cui non aveva pensato: una freccia sotto la sirena? O, addirittura, un tridente al posto della freccia? Ottima idea!

Detto fatto, nel giro di pochi giorni ecco nascere il nuovo modello, la Facebook-sirena. Siete curiosi di vederla? La trovate fra i prodotti disponibili online! (http://www.segnavento.it/segnavento-sv70-sirena.html)

 

Info:
Lattonerie Cornali - Segnavento