Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
appuntamenti
Gi
Giardinaggio "on the road"
Inviato da Redazione GI il 07-03-2014 14:49
Verdi_passioni_c71cf7b7

Marzo per chi ama il verde è uno dei mesi più belli: le piante si riempiono di gemme, i primi fiori già sbocciano, e i colori si moltiplicano. Marzo è anche perfetto per tornare a stare all'aperto, concedersi scampagnate o semplici giornate all'insegna di eventi e...mostre di giardinaggio.

 

Anche noi della redazione abbiamo voglia di uscire, ecco perchè nei weekend di questo mese ci troverete ad alcune delle manifestazioni in giro per l'Italia! Per chi ci vorrà venire a trovare, inoltre, ci sarà una speciale opportunità per non perdere più nemmeno un numero della nostra rivista:

- Abbonamento annuale speciale fiere a 27 euro invece di 29

 

- Abbonamento biennale speciale fiere 52 euro con omaggio forbici professionali

 


Ecco, nel dettaglio, i   quattro appuntamenti a cui prenderemo parte:

Verdi Passioni
Dopo il successo della prima edizione,Verdi Passioni torna a ModenaFiere dall’8 al 9 marzo 2014. Una mostra mercato interamente dedicata alla cura dell’orto e del giardino.

 

Primavera in giardino
Il 15 e 16 marzo torna a Villa Pernis (Milis, Or) “Primavera in Giardino”, l’attesissima manifestazione del verde, promossa dal Comune e Pro-Loco di Milis, che raduna in due giorni tutto il fervore del mondo verde: piante, giardino, orto e frutteto. 

 

Giardini d'Autore
Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 torna l’ appuntamento con Giardini d’Autore, la rassegna florovivaistica dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio a Villa Lodi Fè di Riccione.  

 

Castello in aria
Castello in Aria - Persone, cose belle, fiori sarà in programma il 29 e 30 marzo 2014 presso il borgo medievale di Castelvetro di Modena. La manifestazione intende ospitare selezionati produttori del verde, antiquari e artigiani.

 

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA