Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
news
Gi
Una sicurezza in più sui prodotti Stihl
Inviato da Redazione GI il 22-01-2014 08:54
Stihl_65126382

A causa delle procedure dell'antitrust europeo, in merito a una possibile vendita dei prodotti STIHL e VIKING tramite Internet, il gruppo STIHL comunica che nel corso dell'anno 2014 introdurrà in Europa il sistema S.O.P. (STIHL Online Partner).

Questo sistema permetterà ai Rivenditori Specializzati (Partner) di vendere ufficialmente in Internet i prodotti STIHL e VIKING classificati come "non pericolosi". Rimangono esclusi dalla vendita online i prodotti classificati "pericolosi" quali: motoseghe, decespugliatori che possono montare un utensile in metallo, tosasiepi e troncatrici. Il sistema S.O.P. permetterà comunque di prenotare online qualsiasi prodotto STIHL e VIKING e poi di ritirarlo presso il Rivenditore Specializzato preferito, che garantisce una consulenza pre-vendita, la formazione necessaria per l'utilizzo in sicurezza, la consegna dell'attrezzatura funzionante e l'assistenza tecnica post-vendita.

Chiunque desideri incontrare personalmente l'azienda, potrà trovarla a Fieragricola - Verona (6-9 febbraio); verranno distribuiti i cataloghi STIHL e VIKING 2014 e ci sarà la possibilità di apprezzare le novità introdotte sul mercato.

 

Info:
Stihl