Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
cura del giardino
Gi
Nuovi prodotti Copyr contro tutti gli insetti
Inviato da Redazione GI il 11-09-2013 09:13
Copyr_sprin_-_500_ml_04a097fe

Ogni stagione è caratterizzata dall’arrivo di insetti che possono darci fastidio nella nostra quotidianità. Quali che siano i principali “nemici”, bisogna sapersi premunire: in casa e in giardino, Copyr propone la soluzione ideale per ogni problema.

 

Sprin è l’insetticida acaricida di Copyr, efficace contro acari della polvere, formiche, scarafaggi e  zanzare, compresa la zanzara tigre e tutti gli insetti in genere.
Può essere utilizzato in ambienti domestici per trattare coperte, copriletti, tappeti oppure porte, finestre, battiscopa. Può essere impiegato anche in aree esterne e sul verde. Il  principio attivo (Permetrina) contenuto nel prodotto, assicura un’azione duratura nel tempo e garantisce un’elevata sicurezza di impiego. Sprin è  pronto all’uso e disponibile in una pratica confezione spray no gas  (in base acqua) dotata di chiusura di sicurezza.

 

 

Teflustar è, invece, l’insetticida geodisinfestante, in formulazione granulare, che permette di nutrire e contemporaneamente difendere le piante.
Il prodotto viene impiegato per la lotta ai parassiti del terreno e a quelli che attaccano la parte epigea delle colture orticole e ornamentali. Agisce per contatto ed ingestione contro numerosi insetti del terreno quali maggiolino, nottue, ferretti, formiche e larve terricole in genere. Grazie alla esclusiva formulazione a base di NP 10.41, il prodotto esplica un’azione stimolante sulla crescita della coltura ed una riduzione degli stress da trapianto.

 

 

www.copyrgiardinaggio.it

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA