Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
Gi
I nuovi buoni propositi di Bayer
Inviato da Redazione GI il 21-12-2012 12:09
Bayer_a59eb579

 

Sempre attenta a sapersi rinnovare e a seguire ciò che è la richiesta dei suoi consumatori, Bayer si affaccia al nuovo anno con nuove collaborazioni e nuove proposte.


Un esempio concreto è la recente acquisizione di AgraQuest, leader nella produzione di prodotti biologici per la protezione delle colture.

Crescerà, inoltre, l’impegno dell’azienda verso i progetti di sostenibilità. L’idea è espressa dalle parole di Karina von Detten, a capo dell’azienda: “Noi crediamo in una sostenibilità concreta che si raggiunge con il tempo attraverso collaborazioni e progetti finalizzati a preservare il nostro pianeta”. Progetti e programmi concreti da nord a sud, dalle piccole alle grandi colture, a cominciare dalla collaborazione con Magis.

 

Continua, naturalmente, l’innovazione classica di Bayer per il mercato nazionale: tra i nuovi prodotti nel 2013 i viticoltori italiani potranno contare su Luna Privilege, nuovo agrofarmaco per difendere la vite. Bayer ha voluto anche creare un catalogo dedicato agli “Hobby Farmers”, oltre un milione di persone che vogliono coltivare personalmente la loro frutta e i loro ortaggi ma necessitano di un servizio a loro dedicato.

 

Il 2013 sarà per Bayer un anno storico importante: il Gruppo festeggerà il 150° anniversario dalla sua fondazione che sarà celebrato con diversi eventi.

www.bayercropscience.it

 

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA