Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Husqvarna ha lo spazzaneve che fa per voi
Inviato da Redazione GI il 19-12-2012 09:53
Spazzaneve_husqvarna_ef0f70e6

Che bella la neve! In questi mesi il nostro paese, soprattutto al nord, si tinge spesso e volentieri di bianco; il primo impatto è sempre piacevole. Ma come fare poi per non rimanere bloccati o per non avere danni troppo elevati in giardino? Husqvarna, leader mondiale nella produzione di equipaggiamento per la manutenzione del giardino, offre un’ampia gamma di macchinari ed attrezzature, adatti anche ad usi professionali, che permettono di risparmiare tempo e fatica.

 

Tutti gli attrezzi spazzaneve sono caratterizzati da potenza, ergonomia e comfort, grazie anche all’impugnatura riscaldata. Per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze, è importante che teniate conto dell’area che andrete a curare e della percentuale media di precipitazioni della vostra zona:  esistono spazzaneve a uno stadio – più adatti in casi di spazi piccoli o neve farinosa, e a due stadi – perfetti anche per le nevicate più abbondanti. Husqvarna consiglia i modelli ST 268EP e ST 276 EPT, in grado di assicurare risultati ottimali in qualsiasi condizione di neve.

 

Questo mese non dimenticate la promozione natalizia: con un acquisto minimo di 30 euro in accessori si potranno vincere tanti premi Husqvarna.

 

www.husqvarna.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA