Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
EIMA ha premiato Emak
Inviato da Redazione GI il 13-11-2012 11:43
Testina-load-go_a76a7baa

Conclusasi domenica scorsa, EIMA è stato un successo anche superiore alle aspettative per molte aziende: fra queste c’è sicuramente Emak, la quale è stata anche premiata per i suoi prodotti più innovativi e apprezzati dal pubblico.

 

In particolare, sono stati due i prodotti premiati da FederUnacoma con il riconoscimento “segnalazione” nell’ambito del Concorso novità tecniche EIMA 2012. La testina Load&Go, facile da usare e montare, che si ricarica in 20 secondi, e il decespugliatore Efco DS 2400 S Euro 2, il più leggero e compatto della categoria: pesa appena 4,5 kg e si distingue per comfort, affidabilità e semplicità d’uso.

Le novità presentate dall’azienda sono tantissime; in occasione della fiera bolognese hanno avuto modo di “farsi conoscere” dai visitatori, che oltre a essere numerosi si sono dimostrati anche interessati a un marchio ormai rinomato nel settore. Oltre ai prodotti premiati, lo stand aveva a disposizione anche alcuni dei modelli di punta fra cui robot tosaerba, motoseghe e piccoli trattorini. Dall’uso domestico a quello professionale, l’ampiezza dell’offerta di Emak ha riscosso successo, grazie anche alla differenziazione dei suoi marchi in sette diversi stand.

Tag: news | news |
CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA