Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cura del giardino
Gi
Spazzatrici Stihl, un aiuto in giardino
Inviato da Redazione GI il 10-10-2012 17:27
Stihl_11eb8bca

Se spazzare può essere un’attività piuttosto stancante e noiosa, soprattutto in questo periodo in cui le foglie ingombrano vialetti, parcheggi e passatoie, Stihl ha la soluzione perfetta.

Si tratta della serie di spazzatrici elettriche, che renderanno tutto fino a sei volte più veloce. Grazie alle loro spazzole laterali, puliscono anche da ferme e sono adatte per qualsiasi tipo di sporco, compresa la semplice polvere. In particolare, il modello KG 550 è particolarmente adatto per un uso privato, in quanto più piccola e leggera e quindi maneggevole. Le caratteristiche di questa linea sono tante: i materiali sono resistenti ed efficienti anche in caso di uno sporco non eccessivo, l’altezza è regolabile, il serbatoio capiente e facile da asportare. Le spazzole anteriori aiutano a prevenire che lo sporco si attacchi all’apparecchio, togliendone una parte senza nemmeno il bisogno di passare sopra l’intero attrezzo.
Efficaci anche sul bagnato, le spazzatrici hanno una lunga garanzia, sintomo che l’azienda crede davvero in ciò che produce.

www.stihl.it



 

CRESCIAMO INSIEME