Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
arredo
Gi
Il tavolo Bend Dining ha spazio per tutti
Inviato da Redazione GI il 04-06-2012 12:37
Bend__10__6f0b3e55

Un po' come nel musical "Aggiungi un posto a tavola" anche con Bend Dining potrete moltiplicare i vostri inviti. L'azienda infatti vi propone un tavolo dalle dimensioni davvero notevoli, per non lasciare nessuno in piedi e per poter stare con una compagnia sempre più numerosa.




Cosa c'è di meglio di un pranzo o una cena all'aperto con tutti i propri amici o i propri familiari? La linea Bend Dining dell'azienda Talenti è l’ideale in caso di un pranzo all’aperto con una considerevole quantità di invitati. La collezione infatti vanta un tavolo allungabile delle dimensioni di 180x90cm con in aggiunta un’ulteriore allunga centrale ribaltabile ed a scomparsa di 50cm. Semplice da utilizzare, è anche un ottimo compromesso per chi non vuole rinunciare alla bellezza estetica ed al design.
La struttura è composta da gambe smontabili in tubolare metallico e da un ripiano composto da doghe in lamiera. Il fissaggio è privo di saldature e permette una migliore manutenzione nonché la possibilità di riporlo più agilmente, anche nell’ottica di ripararlo dagli agenti atmosferici onde evitare possibili ossidazioni. Insieme al tavolo è possibile acquistare anche delle sedie comodamente impilabili.

Per info:
www.talentisrl.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA