Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
appuntamenti
Gi
Tutte le rose Barni a disposizione
Inviato da Redazione GI il 08-05-2012 10:40
Rosa1_fe64df39

Se siete appassionati di rose, se non riuscite mai a decidere quali siano le vostre preferite o semplicemente non vi stancate mai di ammirarle, una passeggiata in un roseto può essere sicuramente un ottimo modo per passare un weekend.

Dall'11 al 13 maggio, potrete approfittare delle giornate porte aperte ai vivai Rose Barni, a Pistoia, dalle 8,30 alle 19,00 con orario continuato. Questo è il periodo migliore per una visita: l'ampio roseto è infatti completamente in fiore, ed è un insieme di forme, colori e profumi davvero unico.

In più potrete approfittarne per arricchire la vostra personale collezione, grazie alla grande disponibilità di rose in vaso fiorite o pronte al trapianto, che per l'occasione saranno vendute con un eccezionale sconto del 10%.

Maggio come sempre regala tantissimi appuntamenti, e quella offerta da Barni è per gli amanti di questi fiori un'occasione ghiotta: l'azienda vanta una storia di oltre cento anni, di cui più di settanta dedicati alla sola produzione di rose. C'è da credere che se ne intendano...

Per info:
www.rosebarni.it

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA