Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
cosmetica
Gi
L’Erbolario, nuove fragranze per la primavera-estate 2012
Inviato da Redazione GI il 20-03-2012 17:12
Erbolario.web_1edc02f6

Erbolario ha presentato questa mattina Acqua di more, la nuova linea per la primavera-estate del 2012 a base di mora e altri frutti di bosco. Prodotti che uniscono l’expertise cosmetica dei Laboratori L’Erbolario con la sensualità e il fascino di un bouquet profumato. Il risultato è un viaggio olfattivo e sensoriale che si prende cura della pelle della persona mantenendola morbida e vellutata. Con un tocco di sensualità.

 

L’ingrediente principale è la mora, da cui, oltre alle note profumate, è stato estratto un fluido contenente Acido Gallico e Antocianosidi, dalle caratteristiche anti-ossidanti e protettive, che viene utilizzato nel bagnoschiuma e nella crema corpo. L’impiego di questo frutto poi non è finito qui, da una specie più rara, la mora artica o Moltebaer, che cresce in Norvegia e appartiene alla famiglia delle Rosacee, L’Erbolario ha messo a punto un composto ricchissimo di principi attivi protettivi (Tocoferoli, Carotenoidi, Fitosteroli e Acidi grassi polinsaturi, come Acido Linoleico, Oleico ed Alfa Linolenico), di cui si avvale la Crema Corpo.

 

La linea completa si compone di profumo (flacone in vetro da 50 ml), caposaldo di tutta la gamma, profumo solido (scatola in alluminio da 15 ml), bagnoschiuma (flacone da 250 ml) e crema corpo (tubo da 200 ml).

 

Per maggiori informazioni www.erbolario.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA