Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
sementi e bulbi
Gi
Syngenta, consigli per le fioriture primaverili
Inviato da Redazione GI il 15-03-2012 12:36
Syngenta_693a52ad

Quale soluzione migliore in questi giorni che  precedono le primavera che non indossare i guanti da giardinaggio e preparare giardini e terrazze all’arrivo di sole, caldo e belle giornate?

Per rendere più colorate le vostre giornate vi proponiamo la gamma primaverile della linea Calendar Colors®, una selezione di piante fiorite ideale per ogni tipo di esigenza: dal piccolo balcone all’aiuola fiorita, dal terrazzo al grande giardino, questa linea di perenni di Syngenta garantisce una vastissima selezione di coloratissime varietà.

Dalla  piccola aubretia Axcent™, pianta tappezzante adatta a tingere con le sue sfumature violette i mesi di marzo e aprile all’elegante phlox subulata: disponibile nei colori dal bianco allo scarlatto, questa perenne dal portamento compatto e vigoroso è perfetta per le fioriture dei mesi di aprile e maggio. O la splendida armeria marittima Armada®, la varietà più precoce del mercato, ideale per l’allestimento di aiuole e diponibile nei primi mesi della stagione. Senza dimenticare poi la primula rosea, uno dei simboli della stagione primaverile: caratterizzata da un colore rosa intenso e da una fioritura corposa, Rosy™ è la varietà ideale per arricchire gli spazi verdi nei mesi di marzo e aprile.

www.syngenta.it  

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA