Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
appuntamenti
Gi
Living Garden e non solo: appuntamento con ACasa 2012
Inviato da Redazione GI il 24-01-2012 17:18
Acasaweb

Acasa è la manifestazione dedicata al settore dell’arredamento e più in generale della casa che si tiene anche quest’anno a MalpensaFiere. Un evento che negli anni è riuscito a mantenere inalterata la sua capacità di attrarre migliaia di visitatori interessati a conoscere quanto di nuovo offre il mercato in termini di tendenze, materiali e tecnologie.

Molte le novità per l’edizione 2012, anche se la manifestazione resta però fedele all’impegno preso col proprio pubblico: interpretare le evoluzioni del settore e rispondere ai nuovi trend del mercato e agli interessi variegati di visitatori e professionisti.

Tra gli happening di questo secondo weekend, corsi di decorazione floreale per la tavola con Ornella Clerici, cadeaux e partecipazioni creative a cura di Point of Paper e l’installazione personale di Gaetano Fracassio “Nel limbo del re burlone”.

Acasa si propone come un progetto innovativo, dinamico e ricco di eventi collaterali, suddivisi in numerose aree tematiche, tra cui ACasa Pratika, Climatica, My Wedding Style, Art4business, Artigianato e design e Living Garden, un progetto espositivo dedicato agli arredi per esterni e alla promozione di idee creative per vivere giardini e balconi. Un’area dove architetti paesaggisti, landscape designer, giardinieri appassionati e vivaisti potranno esprimersi con idee e progetti innovativi.

Appuntamento quindi da oggi fino a domenica 18 marzo.

Per conoscere il programma dettagliato della manifestazione www.arredoecasa.com

Tag: giardini |