Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
Gi
Husqvarna: novità 2012 a marchio Gardena
Inviato da Redazione GI il 20-01-2012 17:18
Foto_gardenaweb

Alla presenza del nuovo direttore della Divisione Retail Marco Gerosa sono state presentate a Milano le novità per il 2012 del gruppo Husqvarna per i marchi Gardena e McCulloch.

 

Per quanto riguarda i prodotti Gardena, le novità più importanti per questo 2012 sono nel settore irrigazione: per giardini medi e complessi Gardena propone il Computer per irrigazione C 2030 duo plus, munito di due differenti uscite programmabili individualmente, che garantiscono un’estrema flessibilità per l’irrigazione automatica di due diverse aree del giardino. Un’irrigazione senza sprechi, grazie all’attacco per sensori su ciascuna linea e un funzionamento sicuro, per merito dell’indicatore del livello di carica della batteria.

 

Un’altra novità è il Distributore automatico d’acqua, l’ideale nei casi in cui le zone da bagnare abbiano un bisogno idrico differenziato o la quantità d’acqua disponibile non sia sufficiente per alimentare in contemporanea tutte le linee di irrigazione. Un prodotto unico sul mercato che può arrivare ad irrigare fino a sei diverse zone del giardino.

 

In più, l’azienda, come da sempre sensibile al risparmio energetico e idrico, arricchisce la gamma Original GARDENA System con il Contalitri GARDENA, un prodotto che consente di avere sempre sotto controllo i consumi d’acqua a tutto vantaggio dell’ambiente e del consumatore che risparmia acqua e denaro. Facile da usare, il contalitri misura con esattezza la portata d’acqua e consente di dosarla in base alle reali necessità delle piante. È dotato di quattro diverse funzioni facilmente selezionabili con un unico pulsante: le funzioni 1 e 2  indicano il consumo totale, ad esempio giornaliero e stagionale; la funzione 3 indica il consumo d’acqua per ogni impiego; la funzione 4 indica il consumo d’acqua istantaneo (l/min).

 

http://www.gardena.com/it/

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA