Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
appuntamenti
Gi
Autunno alla Landriana, piante e fiori in autunno
Inviato da Redazione GI il 30-09-2010 17:48
Pic_119

A due passi dal mare di Tor San Lorenzo torna la mosta mercato “Autunno alla Landriana”. All’interno dei giardini della Ladriana, espositori provenienti dall’Italia e dall’estero presenteranno piante ed essenze arboree tipiche della stagione autunnale, ma anche libri, oggetti, arredo da giardino, prodotti bio e macchine agricole.

Non solo frutti antichi e dimenticati, ma anche simpatiche iniziative quale “Orti in Casa”, un laboratorio che insegnerà a realizzare un piccolo orto sul balcone di casa e avere sempre a disposizione i sapori della cucina mediterranea quali menta, melissa, timo, fragole, erba cipollina, …

Sabato alle ore 11:00 si terrà “Arbocorso”, un appuntamento per conoscere segreti della potatura e della cura degli alberi. All’interno del parco sarà inoltre allestito un pronto soccorso per orchidee in cui l’Associazione Laziale Orchidee fornirà assistenza e svelerà al pubblico le tecniche per coltivare questa amatissima pianta.

Durante la manifestazione guide esperte saranno presenti per effettuare delle visite guidate all’interno dei giardini. Saranno a disposizione del pubblico anche parcheggio gratuito, servizio di trasporto piante, punto ristoro e un barbecue con tavolini sia all’aperto che al coperto.

Autunno alla Landriana - Giardini della Landriana, Ardea (ROMA) | orari di apertura: 10: 00– 18:00. Costo ingresso: € 6,00 per la sola mostra- € 10,00 per la mostra e la visita guidata al Giardino. Maggiori informazioni sul sito www.landriana.com