Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
appuntamenti
Gi
Creatività, bambini protagonisti nel villaggio Flover
Inviato da Redazione GI il 22-03-2010 13:39
Villaggio_flover

Tante le attività e le attrazioni per i bambini e le loro famiglie. Entrare al Villaggio di Primavera Flover è come avventurarsi in un libro di favole. Nella fattoria didattica un vero mulino ad acqua con un piccolo laghetto crea una scenografia davvero particolare; qui gli gnomi illustrano l’importanza delle energie rinnovabili per una Pasqua e una primavera nel nome della festa, ma anche del rispetto della natura.

La fattoria didattica, corsi creativi e molto altro...
Un percorso istruttivo per far conoscere ai bambini il mondo dell’agricoltura, della terra e degli animali.
La Fattoria didattica sarà aperta, con ingresso gratuito, al punto vendita di Bussolengo, dal 21 marzo 2010 per tutta l’estate, ogni mercoledì, sabato e domenica, previa prenotazione. L’accoglienza prevede a fine giornata un simpatico omaggio per i bambini. Le scolaresche interessate possono prenotare il mercoledì mattina.

Fino al 7 maggio 2010 spazio alla fantasia con tutte le tecniche più nuove per decorare la casa e creare nuove ambientazioni per la Primavera e la Pasqua. Ogni giovedì e domenica i bambini potranno sviluppare la propria creatività nei laboratori, realizzando simpatici oggetti e imparando a dipingere le uova di Pasqua.

Il 27 e 28 marzo 2010 con l’anteprima arredo giardino: tante idee per arredare la vita all’aperto nelle giornate più calde.
Dal 27 aprile 2010, ogni weekend, dimostrazioni di barbecue per conoscere nuove tecniche per cucinare anche con le piante aromatiche e scoprire i nuovi modelli di barbecue per le cene estive all’aperto. Il 15 maggio la tradizionale Gara di barbecue chiude gli appuntamenti.

Info:
www.flover.it
tel: 045 6704141

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA