Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
arredo
People
Un barbecue da giardino per tutti i gusti!
Inviato da News GI il 19-03-2010 19:18
Barby_2web

Non si può iniziare la bella stagione senza una grigliata all’aperto, in compagnia dei propri cari o degli amici: cuocere i cibi sul barbecue è una vera e propria arte. Ma quest’arte deve essere supportata da ottimi strumenti, che consentano di cuocere al meglio, nel modo più semplice e con la massima praticità. Oggi tutto questo è possibile grazie ai molteplici modelli offerti dal mercato, consoni a tutte le tasche e a tutti gli spazi disponibili: basta solo scegliere quello che più si adatta alle proprie esigenze. Ecco 3 esempi...

In pietra ricostituita

La Bonfante Eddo produce barbecue prefabbricati da esterno in pietra ricostruita trattata, con la parte interna in acciaio verniciato, completi di griglia, sulla quale cuocere squisite vivande.

www.bonfante-eddo.it

Il barbecue con i petali

Onfalós è il barbecue a gas GPL o metano in tre taglie, piccolo, medio e grande, che consente di cucinare da 1 a 4 coperti contemporaneamente, con tempi di riscaldamento da 5' (per 120 °C) a 18' (per 300 °C). In acciaio inossidabile AISI 304, ha la piastra in acciaio S355 con deposito al cromo duro. Pesa solo 57 kg e l’ingombro con "petali" è di 123 cm. .

http://onfalos.com

In legno e pietra lavica

Barby, classico barbecue in legno nei modelli a 3 (144x60x78 h cm) e 5 (178x60x78 h cm) fuochi, è stato rinnovato per migliorarne le prestazioni: sotto l'alloggiamento della griglia e della piastra di cottura è stata inserita una grande lastra di acciaio che, ricoperta da uno strato di pietra lavica, cuoce gli alimenti in modo naturale. Nuovi anche gli accessori: una plancia in acciaio per la cottura alla piastra, un bruciatore a 2 fuochi e una friggitrice elettrica che possono essere completati da un coperchio in acciaio inox.

www.unopiu.it

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA