Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Novità L’Erbolario, fiori e profumi per tutti i gusti
Inviato da Redazione GI il 22-09-2011 18:43
10_collettiva_pap

L’Erbolario, alleando natura e scienza, ha creato la nuova linea profumata 3 ROSA: otto prodotti, otto irrinunciabili gesti di bellezza, che tributano il loro omaggio alla donna e al suo essere unica e speciale. Da sempre all’avanguardia e attenti ad offrire formule cosmetiche innovative,i Laboratori dell’Erbolario hanno messo tutta la loro esperienza e abilità al servizio della bellezza e del benessere per cogliere il meglio delle virtù benefiche della Rosa centifolia, della Malvarosa e del Pepe rosa, ricavandone preziosi estratti fluidi dalla spiccata e provata efficacia trattante. Queste sostanze funzionali si avvalgono di un’elevata concentrazione di flavonoidi, antocianosidi e saccaridi, elementi fondamentali in grado di svolgere una potente azione antiossidante che neutralizza i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce. Inoltre esse assicurano un’attività idratante, addolcente, protettiva e rinfrescante e si adoperano per contrastare il rilassamento dei tessuti e la perdita di tono ed assicurare morbidezza e luminosità all’epidermide del corpo.

Un tuffo nella natura, il tempo si è fermato su prati verdi che si estendono a perdita d’occhio. Accarezzati dai fili d’erba sottile fioriscono i papaveri che colorano il paesaggio di mille sfumature fiammeggianti.

Si schiude così, nel giardino dell’Erbolario, un nuovo fiore, il Papavero Soave, che tiene a battesimo una nuova linea pensata per la bellezza e il benessere quotidiani. Otto specialità che sul corpo diverranno ogni giorno colorata espressione di semplicità, ottimismo, autenticità e naturalezza.

Guardando alla natura, per la creazione della linea PAPAVERO SOAVE L’Erbolario ha attinto alle virtù benefiche e trattanti del Papaver rhoeas, il rosolaccio nostrano, il papavero dei campi che tutti conosciamo. Grazie all’esperienza e alla competenza dei suoi laboratori ne ha ricavato due preziosi estratti rispettivamente dall’azione protettiva ed emolliente. Ad esso si affiancano altri due papaveri: il Papaver somniferum, da cui è stato ottenuto un olio tonificante e nutriente, e il Papaver orientalis, artefice di un estratto super rassodante ed addolcente. Questa linea non poteva che possedere un profumo unico e speciale. In primo piano, spiccano ovviamente i tre papaveri protagonisti della gamma: il Papaver rhoeas accende la fragranza con le sue note soavi, fresche e briose, mentre il Papaver somniferum e il Papaver orientalis, entrambi soffusi di nuances misteriose, quasi… ipnotiche, si rivelano capaci di regalare un tocco caldo, avvolgente e sensuale alla fragranza.

Il trattamento “su misura” per l’epidermide maschile diventa un programma completo per il benessere quotidiano. La linea Uomo BAOBAB e CAFFE' VERDE dell’Erbolario si compone ora di otto prodotti performanti: cinque novità dedicate alla toilette quotidiana e tre formule trattanti - già esistenti e dal successo consolidato - specifiche per contrastare invecchiamento precoce e segni del tempo della pelle del viso. La linea Uomo diventa così un autentico “rituale”, un appuntamento irrinunciabile declinato in gesti semplici, veloci, virili ed in perfetta sintonia con i ritmi di Lui, grazie a formule super concentrate ed a texture a “pronto assorbimento”.

I principi attivi protagonisti della gamma sono l’estratto di Baobab e l’estratto di Caffè Verde che si alleano ad altre preziose sostanze funzionali. L’estratto di Baobab, ricavato dal frutto di quest’albero possente, fiero e maestoso, si avvale di proprietà idratanti, nutrienti, protettive ed energizzanti.

L’estratto di Caffè Verde, ottenuto dai semi di Caffè, vanta una spiccata azione antiossidante specifica per neutralizzare i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento precoce, oltre ad un’attività energizzante, tonificante e rivitalizzante.

www.erbolario.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA