Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cosmetica
Gi
Profumo di…gioco!
Inviato da Redazione GI il 18-07-2011 19:23
Paghera_web

Il profumo ha la capacità di parlare alla psiche umana ed evocare ricordi, sensazioni ed emozioni influenzando gli stati d’animo. Anna Paghera trasforma il gesto dell’annusare in uno scambio di emozioni per riscoprire il piacere di giocare con i propri sensi invitando a fermarsi per una pausa di relax e riprendersi il proprio tempo.

Nata dalla propensione di Anna Paghera per il senso del bello e dal suo amore per la natura (è cresciuta in una famiglia “green” per antonomasia in cui ben cinque generazioni si sono dedicate al verde), ogni confezione propone due ampolle di profumazioni diverse che associate serviranno per completare il percorso sensoriale e ottenere l’effetto desiderato. Le profumazioni vengono accoppiate per creare una combinazione alchemica e sinergica finalizzata al benessere personale. Seguendo le indicazioni riportate per il percorso guidato “Profuma – Annusa – Abbandona - Lascia – Apprezza”, la terapia diventa gioco.

Ogni coppia di fragranza è accompagnata dalla rispettiva campana di vetro per la degustazione olfattiva. Il packaging all’apertura si trasforma in tavolo da gioco, indicando a chiare lettere i modi d’uso e i passi da seguire. Grazie al libretto esplicativo in dotazione sarà inoltre possibile interpretare i significati e gli effetti degli abbinamenti di fragranze con le relative sensazioni evocate.

www.annapaghera.it

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE