Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Bioparco di Roma: un’iniziativa per le famiglie
Inviato da Redazione GI il 13-05-2011 14:42
Brunch

Il Ristorante Doney dello storico albergo di Roma, The Westin Excelsior, dedica a tutte le famiglie Zoo Brunch, lo speciale brunch domenicale che oltre ad includere un biglietto per la visita al Bioparco di Roma contribuisce, con una parte del ricavato, alla salvaguardia di una specie protetta.

Il progetto, a cura del Bioparco in collaborazione con l’Università di Roma Tre e il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio prevede un programma per la tutela dell’Euprotto Sardo, un piccolo tritone endemico della Sardegna particolarmente minacciato di estinzione.

Zoo Brunch è dedicato alle famiglie e sarà disponibile presso il Ristorante Doney tutte le domeniche a partire dalle ore 12.00. Specialità mediterranee e stagionali, legate alla tradizione culinaria romana e italiana, questo è quanto propone lo Chef James Foglieni e per i più piccoli, torte e dolci prelibati!

Costo del brunch 48 Euro a persona, bevande incluse, per i bambini fino a 12 anni è prevista una riduzione del 50%. Il prezzo include anche 1 ingresso al Bioparco di Roma.

Per informazioni www.westinrome.com/it/bioparcoroma

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA