Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
cosmetica
People
L’Erbolario: ricette naturali per il 2011
Inviato da News GI il 19-04-2011 16:23
Erbolario

Alla presenza della Responsabile dell’Ufficio Ricerche Daniela Villa abbiamo potuto assaporare per voi la freschezza di Primaverde, la nuova linea profumata, con estratti di Primula Veris, composta da Acqua di profumo, Bagnoschiuma, Crema corpo e l’innovativo Profumo solido. E proprio la primula, fresco simbolo di una splendida stagione che ritorna, annuncia anche un nuovo piacere che la pelle sarà lieta di indossare per tutto il giorno: quello di un accordo di sentori, di un’emozione fragrante fiorita e fruttata insieme.

Ma il vero gioiello di casa Erbolario, così com’è stata da loro definita è la linea all’Acido Ialuronico, con cellule staminali ottenute da Rododendro Alpino. Fluido Viso, Crema Viso per pelli miste, Crema Viso per pelli normali o secche, a tripla azione, con Acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e Trattamento Labbra Anti-Age.

E per la crema viso anche la confezione è una novità assoluta: è dotata infatti di Brevetto TAG System (sistema AIRLESS) che non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi. Questo flacone può essere correttamente riciclato a fine utilizzo, dividendo completamente il vetro dalla plastica.

Per maggiori informazioni www.erbolario.it

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA