Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
appuntamenti
People
A MalpensaFiere ci si sente Acasa!
Inviato da News GI il 09-03-2011 17:55
Acasa_300dpi

I visitatori potranno toccare con mano le novità all’interno di quattro saloni permanenti:

Climatica, un focus sull’abitare green;

Acasa Pratika, con corsi e degustazioni per il vivere quotidiano;

Wedding Style, uno spazio interamente dedicato ai futuri sposi;

Living Garden, una mostra-mercato, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera tanti prodotti: piante da appartamento ed esterno, vasi, gazebo, strutture fisse o mobili, pavimentazioni, idromassaggi e saune

Special guest del primo weekend sarà Benedetta Parodi, che venerdì 18 marzo presenterà il suo nuovo libro “Benvenuti nella mia cucina”, pubblicato dopo il successo di “Cotto e mangiato” che ha venduto ben 1.200.000 copie. Il secondo weekend ospiterà Simone Rugiati, uno degli chef più creativi del momento, che venerdì 25 marzo intratterrà il pubblico con il suo famoso “Show Cooking”. Autore dei libri “Se in cucina c’è Simone” e “Stupire in cucina in 20 minuti”.

Oltre ai saloni permanenti, tanti appuntamenti collaterali animeranno i due fine settimana di Acasa. Il primo weekend prevede un vero tuffo nel passato con Artigianato e design, una rassegna sugli oggetti che hanno fatto epoca. Nel secondo weekend focus sull’arte con ART4Business, un momento imperdibile per i neofiti ma anche per i collezionisti più esigenti. Inoltre, sabato 26 si terrà una vera asta di arte contemporanea, un’occasione per avvicinarsi all’arte in maniera divertente e informale.

Per maggiori info: www.arredoecasa.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA