Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
People
Tagliasiepi elettrico Vancouver 258 di Valex
Inviato da Nicola il 29-08-2018 14:47
1493179_3bbe2284

Vancouver 258 è il modello che vanta una lunghezza della lama di 68 cm e garantisce sempre un taglio perfetto e continuativo grazie ai 710 W di potenza del motore. Questo tagliasiepi elettrico è indicato quindi per la manutenzione e la cura di siepi, piante e cespugli.


Vancouver 258 è estremamente performante perché dotato di lame a doppia azione, tagliate al laser con affilatura diamantata che permettono all’utente di curare gli angoli verdi in tempi ridotti. Questo strumento è in grado di erogare 1600 tagli al minuto con una distanza tra i denti di 25 mm per un taglio continuo e preciso. Inoltre, Vancouver 258 assicura un’ergonomia ottimale grazie anche all’impugnatura posteriore morbida e girevole di 90°,che agevola il taglio in diverseposizioni rendendo confortevole ogni situazione di lavoro.

Un attento riguardo anceh alla sicruezza, infatti il Vancouver 258 è dotato di una trasmissione con sistema antishock che garantisce la massima sicurezza d’utilizzo e una maggiore resistenza all’usura. A fine lavoro, il tagliasiepi può essere riposto nell’apposito fodero in dotazione per proteggere la lama e assicurarne la funzionalità nel tempo.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA