Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
salute
People
Sottilissime con verdure
Inviato da Nicola il 19-04-2018 14:09
Dgsdgf_63a9cffa

Céréal Bio presenta la prima linea di verdura a fette adatta a tutti e pensata anche per andare incontro ai moderni stili vita e alle esigenze dei nuovi trend alimentari.

Le nuove Sottilissime con verdure Céréal BIO sono proposte in tre versioni: con peperoni, con piselli e con spinaci.  Ogni sottilissima è ricavata esclusivamente da verdure biologiche e ricche di proteine vegetali. Tutte senza glutine.

Sottilissime con peperoni, ideali per scatenare la propria creatività in cucina: deliziose a freddo e ottime a caldo, prive di glutine e ricche in proteine vegetali, perfette da avvolgere ai grissini per un happy hour tra amici, oppure all’interno di squisite torte salate.Possono essere anche riscaldate per circa 2 minuti su una padella antiaderente ben calda, ed aggiungere un filo d’olio in cottura.

Sottilissime con piselli, adatte per creare appetitose torte salate, sandwich o altre squisite creazioni come insalate o polpettoni. Sono preparate secondo una ricetta vegetariana a base di piselli. Deliziose servite a freddo, ottime a caldo appena scottate in padella e con l’aggiunta di un filo d’olio a crudo.

Sottilissime con spinaci, ideali come snack fuori pasto o vere e proprie portate per accompagnare un pranzo o una cena: sminuzzate in piccoli pezzi possono guarnire squisite insalate oppure accompagnare panini o tramezzini.
Ricche in proteine vegetali, senza glutine e preparate secondo una ricetta vegetariana sono un ottimo ingrediente per molte ricettazioni vivaci ed allegre.

Tag: senza glutine |
CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA