Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
People
Bionsen Saisei Serendipity
Inviato da Alessandra il 18-04-2018 16:43
Bs_saisei750_rid_1_910ffb40

BIONSEN presenta una novità assoluta: l'utilizzo dell’estratto di alga spirulina all'interno del nuovo BIONSEN SAISEI SERENDIPITY BATH & SHOWER GEL!

L'Alga Spirulina (Spirulina platensis) è una microalga dal colore verde-azzurro e dalla caratteristica forma a spirale, che le ha dato il nome. Diffusa soprattutto negli integratori alimentari naturali per la sua attività depurativa e disintossicante, Bionsen ha deciso di impiegarla come ingrediente cosmetico sfruttandone le numerose proprietà benefiche.

L'alga spirulina, infatti, è ricca di Proteine, Minerali, Vitamine del Gruppo B e Vitamina E. Quest'ultima è un potente antiossidante che protegge la pelle contro l’aggressione causata dai radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

La presenza nell’alga spirulina e di tutti questi componenti nutrizionali rendono Bionsen Saisei Serendipity un ottimo alleato per riequilibrare la pelle rendendola più tonica ed elastica.

Come tutti i prodotti Bionsen, anche SAISEI SERENDIPITY presenta un'innovativa formula, che oltre a non contenere parabeni, è testata dermatologicamente e Nickel tested. 

La formula di Bionsen Saisei Serendipity Bath & Shower Gel, include gli immancabili Oligominerali Termali Giapponesi che reintegrano l'equilibrio fisiologico della pelle, stimolandone le attività vitali e la rigenerazione degli elementi cellulari.

Sviluppato in collaborazione con il Centro Studi Termali di Tokyo e la Clinica Dermatologica di Siena, Bionsen Saisei Serendipity contiene l'estratto di Alga Spirulina che svolge un'azione riequilibrante a 360 gradi: sia riequilibrante che elasticizzante. Gli oligoelementi contribuiscono a combattere i radicali liberi, considerati una delle cause dell’invecchiamento cutaneo, e rigenerano l'epidermide.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA
</