Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
People
Black&Decker presenta SeasonMaster
Inviato da Nicola il 18-04-2018 11:27
Black_5d1d1d4b

Black&Decker presenta SeasonMaster il primo utensile da giardino convertibile in un multi utensile estensibile. Con un unico utensile si hanno a disposizione: potatore, elettrosega, soffiatore, tagliabordi, soffiatore estensibile, tagliasiepi e tagliasiepi estensibile per un giardino perfetto tutto l’anno!

SeasonMaster è fornito di un’unica impugnatura a cui si possono collegare direttamente al corpo macchina gli accessori necessari oppure l’asta estensibile a cui collegare gli accessori per raggiungere qualunque punto. Questa impugnatura, compatta ed ergonomica, permette un maggior confort e comodità d’uso uniti ad un grande controllo perché può essere facilmente regolata. La potente batteria al litio 18V consente la massima libertà di movimento e praticità anche nei giardini di grandi dimensioni.

Quattro versioni:
kit 2in1 (Tagliasiepi, Tagliasiepi estensibile), kit 3in1 (Tagliasiepi, Tagliasiepi estensibile, Tagliabordi), kit4in1 (Tagliasiepi, Tagliasiepi estensibile, Potatore, Elettrosega), e la versione completa 7in1 che comprende: l’impugnatura con motore, l’asta estensibile, l’accessorio tagliasiepi, l’accessorio tagliabordi, l’accessorio soffiatore, l’accessorio elettrosega, 2 batterie Litio 18V-2.0Ah e un caricabatteria.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA