Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
news
People
Vape HomeControl
Inviato da Nicola il 04-04-2018 10:37
Homecontrol_refill_fronte_c461349e

Fino ad oggi il mercato degli insetticidi in Italia è stato caratterizzato da prodotti come piastrine, citronelle, spirali espray. Con Vape HomeControl la domotica si è messa al servizio della protezione contro le zanzare e ha permesso di offrire un prodotto dalle funzionalità uniche, in grado di proporre soluzioni intelligenti anche ai consumatori più esigenti.


Per utilizzarlo è sufficiente scaricare l’AppVape HomeControl sul proprio smartphone, disponibile sia per IOS che per Android, collegare il dispositivo al Wi-Fi di casa e cominciare a programmare nel modo più semplice e intuitivo direttamentedal proprio Smartphone.


Vape HomeControl è il primo diffusore controllabile da remoto che può essere programmato giornalmente e settimanalmente, permettendo di impostare il livello di protezione adeguato alle proprie esigenze, senza doversene più preoccupare. Grazie alla modalità Smart il dispositivo riceve dall’App Accuweatherle previsioni sul livello di infestazione delle zanzare nell’area in cui si vive e regola di conseguenza l’intensità di protezione e la durata, così da offrire sempre la soluzione perfetta. Il timer consente di non dimenticare mai acceso il dispositivo e,grazie alla notifica di cambio ricaricache avvisa quando il liquido scende al di sotto del livello impostato, è possibile acquistare il prodotto direttamente dallo Smartphone semplicemente con un click.


L’App Vape HomeControl può essere condivisa con i propri familiari, così che tutti possano controllare i dispositivi presenti in casa e con la funzione Gruppo i vari diffusori possono essere controllati assieme in modo da impostare la medesima programmazione.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA
<