Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
People
City Gardening Gardena: addio ai limiti di spazio per la cura del verde
Inviato da Alessandra il 14-03-2018 15:33
Natureup__set_base_verricale_13150_4_a_8c731108

Ad un anno dall’introduzione della nuova linea City Gardening, Gardena arricchisce la gamma con delle nuove e innovative soluzioni per soddisfare al meglio gli utenti che desiderano vivere la loro passione per il verde anche nei piccoli spazi (terrazzi/attici, balconi e piccoli giardini urbani).

Per poter ottimizzare al massimo lo spazio dedicato al verde cittadino, Gardena lancia Il NatureUp! GARDENA, proposto in due versioni: NatureUp! Set base verticale e NatureUp! Set Base angolare. E’ un sistema modulare brevettato che permette di creare un giardino verticale nel proprio ambiente domestico. Combinando in tutte le direzioni i diversi moduli dei set proposti (destra, sinistra, in alto e dietro gli spigoli) è possibile dare spazio alla propria fantasia per creare composizioni di fiori e/o piante verdi.

I moduli si possono assemblare, senza bisogno di attrezzi.

Molto semplici da installare e smontare grazie agli elementi di fissaggio della linea NatureUP!: Supporto a parete verticale, Supporto a parete angolare, Clip di collegamento e  Ganci di fissaggio.

Il materiale utilizzato per i moduli inoltre è robusto e resistente agli agenti atmosferici.

E per l’irrigazione dei set NatureUp!? Gardena ha pensato a tutto, ideando tre set di irrigazione Micro-Drip-System della medesima linea NatureUp!: Kit di irrigazione per Set verticale, Kit di irrigazione per set angolare e Kit di irrigazione automatica per serbatoi (il terzo è l’ideale quando non è disponibile una presa d’acqua). 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA