Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
People
La grande bellezza svedese
Inviato da Alessandra il 22-02-2018 17:08
Bj_rk_.jpg_1_7f1941bc

Björk & Berries è un brand che nasce con l’obiettivo di condividere le tradizioni secolari svedesi attraverso cosmetici biologici di alta qualità e profumazioni artigianali. 

Purezzaessenzialità e libertà stanno alla base della filosofia aziendale. La purezza degli ingredienti naturali ‒ come betulla, amamelide e argilla bianca ‒ e l’essenzialità dei vecchi rimedi delle foreste svedesi trovano la massima espressione nei prodotti Björk & Berries. Formulazioni biologiche, naturali e innovative dall’efficacia scientificamente provata. 

Libertà di scegliere e di cambiare i prodotti in base allo stile di vita, al tipo di pelle è alle esigenze: questo è quello che contraddistingue il marchio svedese. Trattamenti esclusivi per una beauty routine che si adatta continuamente ai bisogni quotidiani, secondo la logica del “pick n’ choose”. 

La forza della semplicità

La storia di Björk & Berries inizia con la creazione di una fragranza a base di foglie di betulla raccolte a mano. Questo particolare effluvio segna l’inizio di un progetto tanto semplice quanto ambizioso, un progetto fatto di profumi e prodotti per la cura della pelle che si ispirano alla natura, alla cultura e allo stile di vita svedesi. 

Gli ingredienti? Pochi ma buoni. I prodotti Björk & Berries contengono una quantità minima di ingredienti naturali e biologici, accuratamente selezionati per la loro efficacia. 

L’obiettivo? Permettere a tutti di sperimentare l’unicità della grande bellezza svedese e di scoprire la forza del minimalismo scandinavo. 

 

I prodotti Björk & Berries contengono:

 

  • ingredienti naturali
  • ingredienti biologici certificati
  • un numero minimo di ingredienti in grado di offrire il massimo effetto
  • ingredienti clinicamente sicuri

 

I prodotti Björk & Berries sono privi di parabeni, coloranti artificiali, oli minerali, PEG, SLS/SLES o siliconi

Gli specialisti Björk & Berries lavorano per amore della pelle, degli esseri umani e degli animali. I prodotti vengono testati da istituti di regolamentazione dermatologica e oftalmologica (ove possibile) e sono cruelty free. 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA