Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
People
Bosch ProCORE18V 7.0 Ah – la nuova dimensione della potenza
Inviato da Sara il 19-10-2017 09:34
Bosch_5cf4e2dc

Bosch lancia ufficialmente la nuova batteria ad elevate prestazioni ProCORE18V 7.0 Ah, che garantisce il 90% di potenza in più rispetto all’attuale batteria da 18 Volt e 6,0 Ah, consentendo quindi un’efficienza decisamente maggiore. Il notevole aumento delle prestazioni offerto è frutto di un design ottimizzato delle celle e di una riduzione della resistenza interna. Al tempo stesso la batteria ProCORE18V 7.0 Ah è di circa il 30% più compatta, rispetto alle batterie ad alte prestazioni analoghe. Grazie a queste caratteristiche offre la più alta densità di energia della propria categoria.

Bosch ha ulteriormente ottimizzato la propria collaudata tecnologia CoolPack per consentire alla batteria ad alte prestazioni di gestire correnti elevate per lunghi periodi. Essa contribuisce ad incrementare la vita utile rispetto ad una tradizionale batteria e massimizza, inoltre la dissipazione del calore dall’interno verso l’esterno. Ciò avviene grazie alla combinazione di diversi componenti: la carcassa e i corpi di raffreddamento all’interno, che avvolgono completamente ogni singola cella.Bosch lancia ufficialmente la nuova batteria ad elevate prestazioni ProCORE18V 7.0 Ah, che garantisce il 90% di potenza in più rispetto all’attuale batteria da 18 Volt e 6,0 Ah, consentendo quindi un’efficienza decisamente maggiore. Il notevole aumento delle prestazioni offerto è frutto di un design ottimizzato delle celle e di una riduzione della resistenza interna. Al tempo stesso la batteria ProCORE18V 7.0 Ah è di circa il 30% più compatta, rispetto alle batterie ad alte prestazioni analoghe. Grazie a queste caratteristiche offre la più alta densità di energia della propria categoria.

Il materiale (polietilene ad alta densità) e la speciale struttura, appositamente concepita per aumentare la superficie, consentono una migliore dissipazione del calore mentre i connettori delle celle in rame ottimizzati assicurano minori resistenze e, quindi, più potenza. 

La batteria ProCORE18V 7.0 Ah fa parte del «Flexible Power System» Bosch, che garantisce la compatibilità con tutti gli elettroutensili e i caricabatteria sia nuovi, sia di generazioni precedenti, nella stessa classe di tensione. 

Dal 23 al 28 ottobre 2017 Bosch promuove una settimana di offerte speciali per il lancio ufficiale della nuova batteria ProCORE18V da 7.0 Ah. L'iniziativa “ProCORE18V Bosch Professional Week” coinvolgerà circa 200 rivenditori a livello nazionale con  offerte speciali dedicate ai professionisti e agli artigiani di tutti i settori.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA