Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
appuntamenti
Gi
Natale 2017: l’anteprima di Flover
Inviato da Redazione GI il 27-09-2017 15:56
Villaggio_di_natale_flover_b_web_e91b9c09

In vista della grande riapertura Flover propone un assaggio di tutte le novità con un pre opening sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017: la Galleria dei presepi, le luci di natale, il Bosco dei pini. Una finestra sulla festa più amata dell’anno, dedicata a chi vuole conoscere in anticipo le tendenze della nuova stagione.

L’albero è sicuramente il protagonista, il simbolo del Natale in ogni casa. Nel Bosco dei pini si potrà scegliere con calma e in anticipo l’abete di Natale più adatto per la casa, dal classico sintetico a quello appeso al soffitto. Uno spazio è dedicato a tutte le Luci per il Natale, dalle figure luminose per il giardino alle decorazioni esterne e interne, proposte per allestimenti professionali, balconi, porticati, pareti, anche di grandi dimensioni. L’anteprima dedica un’importante finestra a una delle tradizioni più amate con la Galleria dei presepi: una vasta esposizione di capanne e statuine di provenienza italiana ed estera, dove i collezionisti potranno trovare esemplari realizzati interamente a mano e curati nei minimi dettagli da scultori professionisti.

Sabato 4 novembre, invece, aprirà il Villaggio di Natale, oltre 7 mila metri quadrati dedicati alla festa più amata e attesa dell’anno.

Luci, colori, personaggi fantastici, Babbo Natale e tutti i suoi aiutanti, alberi di Natale, presepi, decorazioni da tutto il mondo. Il Villaggio di Natale Flover quest’anno accompagna i suoi ospiti in un viaggio attraverso la magia del Natale. Un’atmosfera da favola pronta a conquistare tutti, con i bambini che rimarranno incantati nel vedere gli gnomi al lavoro e nell’incontrare Babbo Natale proprio nella propria casa, mentre i più grandi rivivranno le emozioni della loro infanzia.

La piazzetta del villaggio, tra le tante bancarelle che espongono decorazioni di ogni tipo e per ogni tipo di arredamento, ospita alcuni artigiani al lavoro, che propongono tanti oggetti natalizi fatti a mano: un regalo unico ed esclusivo da mettere sotto l’albero. Per non perdere nulla sui trend del momento ci sono le Christmas Room con i colori tendenza della stagione, senza dimenticare un passaggio al Bosco dei pini, con tutti i tipi di alberi da decorare, alla Galleria dei presepi o allo spazio dedicato alle luci, per interni o esterni con le ultime e più innovative proposte. E ancora musica, spettacoli e tante golosità natalizie.

Babbo Natale in persona sarà poi presente al Villaggio di Natale Flover per incontrare tutti i bambini. Ogni sabato e domenica li aspetta per guardare con loro gli spettacoli dedicati al Natale, ricevere la letterina, ascoltare i loro desideri e consegnare loro un regalo unico e speciale. Consegnato l’importante messaggio a Babbo Natale rimane il tempo per una foto che immortalerà il magico incontro. E da quest’anno, per cui vuole la propria foto con Babbo appesa all’albero di Natale, la possibilità di stamparla direttamente su una pallina natalizia!

Il tour natalizio si conclude con la visita alla Casa di Babbo Natale pronta ad accogliere tutti i bambini, curiosi di vedere dove vive questo simpatico signore che ogni anno aspettano con ansia e alla Fabbrica dei giocattoli, dove simpatici gnomi sono al lavoro per costruire in tempo i doni che poi Babbo Natale consegnerà a tutti i bambini la notte di Natale.

Dopo tanto divertimento è necessaria una meritata e golosa pausa. La tavola calda Flover è aperta anche a pranzo e propone tante gustose specialità della tradizione, con tutti i prodotti migliori del Made in Italy. Flover ha un occhio di riguardo per tutte le esigenze, infatti sono disponibili anche piatti gluten free.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE