Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
curare il giardino
Gi
Novità per la Linea “Barriera Naturale” Cifo
Inviato da Redazione GI il 27-09-2017 15:04
Photo_web_a96ec126

La Linea Barriera Naturale Cifo, indicata per coltivare ortaggi, aromatiche, ornamentali e frutticole, nel massimo rispetto dell’ambiente, cresce e si arricchisce di nuove referenze.

Caratteristica comune dei prodotti, che rappresentano una valida alternativa alla difesa chimica, è di intensificare le naturali difese delle piante, attivandone il “Sistema lmmunitario” e creando un ambiente sfavorevole al proliferare dei patogeni così da prevenire molte delle cause più comuni di stress e rendere le piante più vitali e rigogliose.

La novità assoluta in gamma è Zolfo Flow, formulato biologico a base di zolfo fluido ad alta concentrazione e di estrema qualità, che migliora la qualità finale delle produzioni, a livello di aroma, di colore e di profumo e non lascia residui su frutta e ortaggi.

Si rinnova, inoltre, Propoli, prodotto già presente nella Linea, ma da oggi con una formulazione ancora più efficace, frutto di studi e test condotti dal reparto di ricerca e sviluppo Cifo insieme ad enti universitari. La sua preziosa componente, di altissima qualità e purezza, è infatti ancora più concentrata, nonché coadiuvata da oli vegetali, e dunque in grado di stimolare le difese naturali delle piante e attivarne la resistenza sia nei confronti degli insetti sia verso funghi, batteri e virus.

Infine, raddoppiano le possibilità di scelta del consumatore per Aceto Cifo, soluzione ecologica e naturale, studiata per eliminare le erbe infestanti, oggi in vendita non solo nel flacone